Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Ferzetti e il rapporto con Pierfrancesco Favino: «La lontananza aiuta»

06.03.19 - 12:01
L'attrice ha rivelato che un ingrediente fondamentale della relazione con il collega è avere i loro spazi
Keystone
Anna Ferzetti e il rapporto con Pierfrancesco Favino: «La lontananza aiuta»
L'attrice ha rivelato che un ingrediente fondamentale della relazione con il collega è avere i loro spazi

ROMA - Anna Ferzetti ha spiegato che la sua relazione con Pierfrancesco Favino dura da molto tempo anche perché i due trascorrono spesso lunghi periodi lontani l'uno dall'altra.

Anna, infatti, è felicemente legata all'attore da ben 14 anni e ha due figlie, Greta e Lea, nate proprio dall'amore con il collega. «Per un certo periodo della nostra relazione abbiamo abitato nello stesso palazzo ma in due scale diverse. Era bello dire: 'Vabbè stasera voglio dormire da sola', uscivo dalla porta e andavo di fronte», ha raccontato durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da Me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

L'attrice ha poi ammesso di avere un carattere molto forte e di trovare piacere nel passare un po' di tempo da sola di tanto in tanto. «La lontananza fa bene. Pensa vedersi tutti i giorni, cioè io adoro la mia famiglia ma siccome io sono una solitaria e anche lui ha bisogno di avere i suoi spazi, ogni tanto stare lontano fa bene perché ti fa venire ancora più voglia poi di stare insieme», ha spiegato.

«Non ci vediamo tantissimo. Ora lui è in tournee e io lo vado a trovare ogni tanto e quando invece sono io a lavorare è lui a venire da me con le bambine. Ci alterniamo parecchio», ha aggiunto.

La Ferzetti ha poi spiegato che nonostante spesso Favino trascorra lunghi periodi lontano da lei non è gelosa del compagno. «Non sono gelosa. Lo ero un po' ma alla fine come fai essere gelosa in questo mestiere? Devi imparare a lasciare andare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE