Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti contro l'Isola: «Mi dissocio dal video di Corona»

06.03.19 - 06:00
Anche l'opinionista si è scagliata contro il messaggio dell'ex re dei paparazzi
Bang ShowBiz
Alba Parietti contro l'Isola: «Mi dissocio dal video di Corona»
Anche l'opinionista si è scagliata contro il messaggio dell'ex re dei paparazzi

ROMA - Non solo tanti telespettatori e diversi volti noti: ad attaccare gli autori dell'Isola dei Famosi per la scelta di mandare in onda il messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli - considerato da molti totalmente offensivo, inappropriato e irrispettoso - è stata anche Alba Parietti, che dello show di Canale5 è opinionista fissa in studio.

Dopo la puntata di lunedì sera la Parietti ha scritto sul social: «Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onestà intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata, dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata, triste, ho già detto ciò che pensavo, in diretta, ma i contenuti del video di Corona, mi hanno lasciato veramente l'amaro in bocca, per la volontà di ferire una persona come Riccardo, che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito, già offeso dalla situazione complicata e delicata».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Voglio e devo dirvi come mi sento.Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata ,dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata , triste , ho già detto ciò che pensavo ,in diretta, ma i contenuti del video di Corona , mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca , per la volontà di ferire una persona come Riccardo,che non lo merita, ma nessuno lo merita, già a terra, già ferito , già offeso dalla situazione complicata e delicata. Mi spiace se questo provocherà sofferenze ( l’ho già detto) a persone innocenti. . Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone,viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze , perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive. e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà . Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato. Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto , ma non sono stata in grado , di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d’animo di Riccardo.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

«Mi spiace se questo provocherà sofferenze (l'ho già detto) a persone innocenti. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico ma mi dissocio dai contenuti di quel video, perché la dignità delle persone, viene prima di tutto anche del mio lavoro e delle convenienze, perché dobbiamo tutti dico tutti ammettere che il tono era insopportabile le parole usate offensive e calpestava i sentimenti di una persona già in grave difficoltà», ha poi aggiunto.

La Parietti ha poi voluto sottolineare che non pensa che abbandonare il programma per quanto accaduto sia via praticabile, anche perché ha preso un impegno e firmato un contratto. «Mi prendo la responsabilità, ma mi scuso con le persone che giustamente me lo hanno sottolineato. Comprendo i vostri legittimi sfoghi, preciso che mai abbandonerei un programma perché qualunque cosa accada, un professionista fa fede e tiene fede al proprio impegno e gioca con la squadra che in questo caso per me è quella di Canale 5 e tutte le persone che vi lavorano, che rispetto, ma non sono stata in grado, di esprimere se non in piccola parte e fino in fondo ciò che avrei voluto dire. Primo perché non parlo quando voglio, ma quando mi danno la parola e aprono il microfono, secondo perché ero mortificata e temevo che ogni parola in più, oltre quelle già dette da me e Alda potessero peggiorare lo stato d'animo di Riccardo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE