Cerca e trova immobili

ITALIANiccolò Ferrari critica Nilufar Addati: «Ha fatto la scelta sbagliata»

05.03.19 - 06:00
I due si sono conosciuti nel programma 'Uomini e Donne'
Bang ShowBiz
Niccolò Ferrari critica Nilufar Addati: «Ha fatto la scelta sbagliata»
I due si sono conosciuti nel programma 'Uomini e Donne'

ROMA - Niccolò Ferrari, conosciuto dal pubblico televisivo per aver corteggiato Nilufar Addati durante la sua partecipazione a 'Uomini e Donne', è tornato a parlare della bella partenopea che gli preferì Giordano Mazzocchi. «Nilufar ha fatto la scelta sbagliata. La gente dice che 'rosico' ma la vita continua. Non sono una persona rancorosa: non odio lei, non odio Giordano", ha detto durante un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine'.

Ferrari, anche se la storia d'amore tra la Addati e Mazzocchi si è poi interrotta, ha però escluso la possibilità di poter riallacciare i rapporti con lei. «Se si facesse sentire le risponderei volentieri, mai dire mai, ma non vedo un futuro tra me e lei», ha spiegato. «Abbiamo condiviso due percorsi importanti, due esperienze forti, ho sempre piacere a parlare con lei. Ma il treno è già passato due volte», ha aggiunto.

L'ex protagonista di 'Riccanza', tornato da poco in Italia dopo aver lavorato all'estero, ha ribadito di non aver mai pensato che la relazione tra Nilufar e Giordano potesse durare ancora per molto dopo la loro partecipazione a 'Temptation Island'. «Hanno fatto bene a riprovare dopo il reality, visto che c'era un sentimento. Non hanno trovato un punto d'incontro ma, a mio avviso, era già tutto annunciato. Parlando con Nilufar, mi ero reso conto che c'erano dei problemi», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE