Cerca e trova immobili
Gwyneth Paltrow alla festa di compleanno dell'ex marito

STATI UNITIGwyneth Paltrow alla festa di compleanno dell'ex marito

04.03.19 - 18:00
Chris Martin ha organizzato un party per i suoi 42 anni
Bang ShowBiz
Gwyneth Paltrow alla festa di compleanno dell'ex marito
Chris Martin ha organizzato un party per i suoi 42 anni

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow ha partecipato alla festa di compleanno dell'ex marito Chris Martin. L'attrice 46enne, che insieme al cantante ha i figli Apple, 14 anni, e Moses, 12, lo scorso sabato era nella casa di Malibu di Chris per festeggiare i suoi 42 anni con altre star, tra cui la fidanzata di lui Dakota Johnson, sua madre Melanie Griffith, Julia Roberts e Sean Penn.

Gwyneth, che ora è sposata con il produttore Brad Falchuk, ha utilizzato Instagram per condividere un selfie con il padre dei suoi figli, nel quale i due appaiono vicino ad una porta gialla con su scritto 42. Accanto all'immagine ha scritto: «Buon compleanno CAJM. Questo è davvero speicale. Ti vogliamo davvero tutti bene».

Un insider ha raccontato che il party si è svolto in maniera molto rilassata con un gruppo di mariachi che suonava mentre un carrello con i tacos girava tra gli ospiti. La fonte ha detto a 'E! News': «È stata una festa davvero molto rilassata, gli ospiti e i vicini sono passati durante il pomeriggio per fare gli auguri».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE