Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Brody sul set insieme alla moglie

04.03.19 - 11:30
L'attore apparirà nella serie tv che vede protagonista Leighton Meester, ovvero "Single Parents"
Bang ShowBiz
Adam Brody sul set insieme alla moglie
L'attore apparirà nella serie tv che vede protagonista Leighton Meester, ovvero "Single Parents"

LOS ANGELES - Adam Brody reciterà al fianco della moglie Leighton Meester, interpretando l'ex fidanzato di Angie D'Amato, il personaggio portato in tv dall'attrice con la serie "Single Parents".

Leighton, che nello show è una madre single e una musicista, ha ammesso che non ci poteva essere occasione migliore per poter lavorare insieme al marito. Parlando con 'Entertainment Tonight' ha detto: «Durante l'ultimo episodio accanto a me avrò una persona che conosco molto bene. Non ci poteva essere occasione migliore, magari un giorno farà parte dello show. Mio marito Adam sarà con me nella serie tv».

Brody interpreterà Derek, l'ex fidanzato della protagonista che si ripresenterà nella sua vita dopo una lunga assenza, sconvolgendo gli equilibri.

I due, che si sono nel 2014 e hanno una bambina di 3 anni, Arlo, hanno ammesso che fare lo stesso lavoro li ha aiutati a comprendersi meglio e a gestire le loro esigenze per crescere in maniera serena la loro piccola. «Siamo una coppia abbastanza moderna. Ci capiamo al volo e facendo entrambi gli attori è più facile capire cosa sta attraversando l'altro», ha concluso la Meester.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE