Bang ShowBiz
STATI UNITI
03.03.19 - 10:010

La madre di Tori Spelling non vuole che lei faccia altri figli

L'attrice ha recentemente rivelato di voler avere un sesto bambino

LOS ANGELES - La madre di Tori Spelling, Candy, non vuole che l'attrice abbia altri figli. Tori, infatti, recentemente ha rivelato di voler avere un sesto bambino insieme al marito Dean McDermott. Candy, che è già nonna di Liam, 11 anni, Stella 10, Hattie, 7, Finn, 6, e Beau, 1, ha detto di non essere così entusiasta all'idea che sua figlia e il marito possano allargare ulteriormente la famiglia.

Parlando con 'HollywoodLife', ha dichiarato: «Spero che Tori smetta di avere figli anche se so che ha preso in considerazione la possibilità di avere un altro bambino». Nonostante la donna non scalpiti per diventare di nuovo nonna, non ha nascosto di essere orgogliosissima dei suoi nipotini e ha anche elogiato le doti genitoriali della figlia e del genero. «Sono così carini ed educati. Sono sempre molto orgogliosa quando sto con loro. Usciamo ogni domenica tutti insieme come una famiglia. Siamo molto uniti», ha confidato.

La Spelling, che non ha mai programmato nessuna delle sue precedenti gravidanze, ha infine spiegato che se arriverà un altro bebé è perché sono stati benedetti dal Signore. «Siamo molto credenti. Nessuno dei miei figli è stato programmato. Sono loro che ci scelgono e arrivano quando sanno che è il momento giusto per arrivare», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
48 min

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
8 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
10 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
13 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
17 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile