Cerca e trova immobili

STATI UNITILa madre di Tori Spelling non vuole che lei faccia altri figli

03.03.19 - 10:01
L'attrice ha recentemente rivelato di voler avere un sesto bambino
Bang ShowBiz
La madre di Tori Spelling non vuole che lei faccia altri figli
L'attrice ha recentemente rivelato di voler avere un sesto bambino

LOS ANGELES - La madre di Tori Spelling, Candy, non vuole che l'attrice abbia altri figli. Tori, infatti, recentemente ha rivelato di voler avere un sesto bambino insieme al marito Dean McDermott. Candy, che è già nonna di Liam, 11 anni, Stella 10, Hattie, 7, Finn, 6, e Beau, 1, ha detto di non essere così entusiasta all'idea che sua figlia e il marito possano allargare ulteriormente la famiglia.

Parlando con 'HollywoodLife', ha dichiarato: «Spero che Tori smetta di avere figli anche se so che ha preso in considerazione la possibilità di avere un altro bambino». Nonostante la donna non scalpiti per diventare di nuovo nonna, non ha nascosto di essere orgogliosissima dei suoi nipotini e ha anche elogiato le doti genitoriali della figlia e del genero. «Sono così carini ed educati. Sono sempre molto orgogliosa quando sto con loro. Usciamo ogni domenica tutti insieme come una famiglia. Siamo molto uniti», ha confidato.

La Spelling, che non ha mai programmato nessuna delle sue precedenti gravidanze, ha infine spiegato che se arriverà un altro bebé è perché sono stati benedetti dal Signore. «Siamo molto credenti. Nessuno dei miei figli è stato programmato. Sono loro che ci scelgono e arrivano quando sanno che è il momento giusto per arrivare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE