Cerca e trova immobili

ITALIAElena Morali contro Soleil Sorge: «La prenderei a schiaffi»

01.03.19 - 10:00
Meno male che non si trovano entrambe in Honduras
Bang ShowBiz
Elena Morali contro Soleil Sorge: «La prenderei a schiaffi»
Meno male che non si trovano entrambe in Honduras

ROMA - Elena Morali ha attaccato duramente Soleil Sorge, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, accusandola di essere una vera serpe e dicendo che se fosse in Honduras l'avrebbe già presa a schiaffi.

La showgirl, vedendo da casa la puntata del reality andata in onda ieri sera, non ha evitato alcuni commenti al vetriolo nei confronti della naufraga. «Vorrei avere la pazienza di Jo Squillo e Marina La Rosa nel non prendere a 'schiaffi' quella poveraccia di Soleil», ha scritto in una Instagram Story. Ad Elena l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' non sta affatto simpatica e la maggior parte dei protagonisti del programma di Alessia Marcuzzi sembra pensarla come lei.

La Sorge, infatti, durante la trasmissione è stata attaccata nuovamente dai suoi compagni d'avventura che l'hanno accusata di avere modi di fare maleducati e saccenti. La Morali ha poi commentato il rapporto che si è instaurato tra Soleil e Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. «Povero Jeremias che sembra davvero un bravo ragazzo e si fa abbindolare da sta serpe», ha aggiunto.

Elena, che ha partecipato all'Isola lo scorso anno, ha avuto da ridire anche sull'inviato Alvin che secondo lei non ha avuto un comportamento imparziale nei confronti dei partecipanti. «Come sempre due pesi e due misure in questi reality», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE