Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Non chiamatemi ballerino»

28.02.19 - 16:40
È una definizione che ormai gli sta stretta, afferma
Bang ShowBiz
Stefano De Martino: «Non chiamatemi ballerino»
È una definizione che ormai gli sta stretta, afferma

ROMA - Stefano De Martino è una fase di evoluzione, almeno dal punto di vista professionale. Alla soglia dei 30 anni ha fatto il grande salto ed è passato alla conduzione: sarà infatti lui al timone della nuova edizione del programma comico di Raidue 'Made in Sud'. Nato come ballerino nel programma di Maria De Filippi 'Amici', De Martino oggi ritiene di non potersi più definire solo un professionista della danza.

Intervistato da Quotidiano.net ha spiegato: «L'etichetta di ballerino mi sta sempre più stretta. Quando mi chiedono che lavoro faccio non so più che rispondere. Ho iniziato dalla danza, poi sono passato alla tv, prima "Amici", poi ho avuto l'esperienza dell'Isola dei Famosi... Insomma, a quella domanda non do risposte». E se dal punto di vista professionale la sua vita è in grande fermento, anche per quanto riguarda il privato sembrano esserci diverse novità. È da qualche settimana che si parla sempre più insistentemente di un ritorno di fiamma con l'ex moglie Belen Rodriguez.

Quando il giornalista gli chiede di confermare o smentire questi rumour, lui replica: «Lei non sarebbe un giornalista se non mi facesse questa domanda, ma io non sarei De Martino se non le dicessi che a questo preferisco non rispondere». Insomma, bocche cucite. Anche se fino a qualche mese fa la sua risposta sarebbe stata che no, con Belen c'è solo grande affetto e rispetto reciproco, visto che i due hanno insieme un figlio, Santiago. Oggi però chissà...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE