Cerca e trova immobili

ITALIAAnnalisa Minetti è arrabbiata: «La mia carriera stroncata da cattivi manager»

28.02.19 - 14:20
La cantante ha detto che la brusca frenata non è dipesa solo dalle proprie scelte personali
Bang ShowBiz
Annalisa Minetti è arrabbiata: «La mia carriera stroncata da cattivi manager»
La cantante ha detto che la brusca frenata non è dipesa solo dalle proprie scelte personali

ROMA - Annalisa Minetti ha detto che la sua carriera musicale è stata fortemente condizionata in negativo da alcuni suoi manager.

La cantante, che attualmente è in gara nel programma 'Ora o Mai Più' condotto da Amadeus su Raiuno, ha spiegato che dopo il grande successo riscosso con la vittoria al Festival di Sanremo del 1998 la brusca frenata della sua carriera non è dipesa solo dalle proprie scelte personali. «Ho avuto un grande successo poco dopo Sanremo e poi i riflettori si sono spenti. Io credo che nella vita di un artista ci sono delle cause precise perché questo accade, alcune magari dipendono da scelte personali ed altre no», ha detto durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da Me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Sono convinta che una causa siano i manager. Io non credo di essere stata fortunatissima sotto questo aspetto. Faccio un appello alle nuove leve: 'State molto attenti e cercate di essere anche un po' autonomi nella gestione perché se no vi bruciano e poi ritornare a galla è difficile'», ha spiegato.

Annalisa, però, ha anche ammesso che in effetti il suo privato ha avuto un ruolo nell'allontanamento dalle scene della musica italiana. «Io ad esempio credo di aver leso la mia carriera anteponendo la famiglia che avevo creato con il mio ex marito a quello che era il mio lavoro ma non mi sono pentita di aver fatto la madre», ha infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE