Bang ShowBiz
STATI UNITI
28.02.19 - 10:000

Per il make up Reese Witherspoon si fa consigliare dalla figlia

La 19enne Ava è un'esperta di trucchi, assicura la madre

LOS ANGELES - Reese Witherspoon riceve consigli di bellezza da sua figlia. L'attrice si affida alla 19enne Ava Elizabeth Phillippe quando si tratta di scegliere il make up e ha rivelato che la sua primogenita ha una vasta conoscenza del mondo della cosmetica.

Al magazine americano People ha spiegato: «Quando si tratta di trucchi imparo molto da mia figlia. Conosce benissimo questo mondo. Se devo truccarmi per andare ad una cena o a qualche evento, chiedo ad Ava se mi può mettere a posto per esempio l'ombretto. Lei ne capisce davvero tanto. Mi ha insegnato anche come mettere in evidenza gli zigomi e le sopracciglia. Mi piace il risultato ed è diventato parte della mia routine quando mi trucco».

Ad ogni modo Reese ritiene che questi argomenti non andrebbero presi troppo sul serio. Già in passato aveva detto di ritenere che la moda, per esempio, non dovrebbe essere qualcosa che ci fa sentire fuori luogo, ma uno strumento che ci faccia sentire invece più a nostro agio.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
REGNO UNITO
1 ora

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
4 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
8 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
15 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
23 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile