Cerca e trova immobili

ITALIASoleil Sorge contro Ariadna Romero: «Non sei una brava madre»

27.02.19 - 12:00
Le due sono state protagoniste di un nuovo scontro all'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Soleil Sorge contro Ariadna Romero: «Non sei una brava madre»
Le due sono state protagoniste di un nuovo scontro all'Isola dei Famosi

ROMA - Soleil Sorge è stata protagonista dell'ennesimo litigio durante la sua permanenza all'Isola dei Famosi.

Stavolta l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' si è scontrata con Ariadna Romero, che ha accusato di essere una persona ipocrita e una cattiva madre. Sembra proprio che Soleil non riesca a trovare il suo equilibrio all'interno del gruppo di naufraghi e pensa di essere vittima di bullismo psicologico. «È grave che voi non riconosciate il vostro atteggiamento nei miei confronti», ha affermato rivolgendosi agli altri concorrenti del reality.

Poi parlando con la modella cubana, ha aggiunto: «Tu non devi proprio parlare perché hai il finto buonismo. Sei un'ipocrita a livelli allucinanti». La Romero, che ovviamente non ha apprezzato le parole che le sono state rivolte, ha replicato: «Non sono ipocrita. Ti ho sempre detto quello che penso. Appena sono arrivata mi sei sembrata una str***a e ti ho voluto conoscere. Sei solo una bimba viziata che non sa manco cosa è la vita». «Non mi interessa conoscerti, quindi non ti parlo più, non ti cago più. Io sono una persona di pancia, sono vera non come te che sei falsa», ha continuato.

A questo punto la Sorge ha tirato in ballo anche il figlio di Ariadna: «Tu sei questa. Spero che a tuo figlio dia degli insegnamenti migliori di quello che fai vedere». La Romero ha quindi concluso: «Non ti devi permettere di nominare mio figlio! Io sono una mamma sola che sa cosa significa dare amore ed educazione. Cose che tu non hai».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE