Cerca e trova immobili

ITALIANilufar Addati è finita con l'auto contro un albero

27.02.19 - 10:00
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' è uscita indenne dall'incidente
Bang ShowBiz
Nilufar Addati è finita con l'auto contro un albero
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' è uscita indenne dall'incidente

ROMA - Nilufar Addati ha avuto un incidente con l'automobile, ma fortunatamente non si è fatta niente.

A rendere pubblica la notizia è stata lei stessa tramite alcune Instagram Stories nelle quali ha raccontato l'accaduto, mostrando la sua auto visibilmente danneggiata, e ha rassicurato tutti i suoi follower. «Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell'incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessunoX, ha spiegato. «Non ho fatto l'incidente contro un'altra macchina o contro un altro automobilista. Mi sono schiantata contro un albero», ha aggiunto.

Fortunatamente l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' è uscita illesa dalla collisione. «Amici comunque tutto ok. A parte il forte spavento, i conseguenti pianti e il danno alla macchina alla fine non mi sono fatta niente insomma», ha continuato.

Anche l'ex fidanzato Giordano Mazzocchi ha fatto sapere ai suoi fan di averla sentita per assicurarsi che stesse bene dopo l'incidente. «Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta ma sta benissimo», ha scritto il ragazzo sul suo profilo Instagram. Nonostante la loro storia d'amore sia finita da alcuni mesi i due sono rimasti in buoni rapporti e si vogliono ancora molto bene.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE