Cerca e trova immobili
Ariana Grande è la donna più seguita di Instagram

MONDOAriana Grande è la donna più seguita di Instagram

27.02.19 - 06:00
La popstar ha superato Selena Gomez. Il re assoluto? Cristiano Ronaldo
Bang ShowBiz
Ariana Grande è la donna più seguita di Instagram
La popstar ha superato Selena Gomez. Il re assoluto? Cristiano Ronaldo

LOS ANGELES - Ariana Grande ha superato il numero di follower di Selena Gomez ed è diventata la donna più seguita di Instagram. La cantante è riuscita detronizzare la collega 26enne nella speciale classifica sulla piattaforma di condivisione social. Nonostante il sorpasso, i numeri sono ancora molto vicini: se infatti Ariana ha 146 milioni e 286mila follower, Selena può contare su ben 146 milioni e 267mila follower.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

what songs from @sweetener / thank u, next are u most looking forward to hearing on tour 🌫🧸

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

E se fino allo scorso ottobre Selena era la persona più seguita di Instagram, considerando sia gli uomini che le donne, oggi a detenere il primo posto assoluto è la star del calcio Cristiano Ronaldo, arrivato in autunno alla Juventus, che ha ottenuto  il 'follow' di 155milioni di seguaci.

Billboard ha fatto qualche conto e ha visto che negli ultimi quattro mesi Ariana ha guadagnato ben 13 milioni di follower, in concomitanza con l'uscita del suo nuovo album 'Thank U, Next' e con la fine della relazione con Pete Davidson, avvenuta lo scorso ottobre. Ariana e Pete, che avevano addirittura deciso di sposarsi, hanno occupato per molti giorni le pagine dei giornali di gossip con la loro turbolenta separazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE