Bang ShowBiz
STATI UNITI
25.02.19 - 18:030

Jada Pinkett Smith condivide solo le cose belle con il marito Will Smith

L'attrice pensa che sia il segreto del loro matrimonio duraturo

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith ha rivelato di condividere solo le cose con il marito Will Smith, mentre evita di parlare con lui di cose brutte.

L'attrice è sposata con la star di Hollywood dal 1997 e con Smith ha due figli, Jaden, 20 anni, e Willow, 18. Il segreto di una relazione duratura come la loro è, a quanto sostiene lei, quello di assicurarsi di condividere solo emozioni positive e lasciare fuori dalla porta di casa le energie negative. «Quello che ho sempre voluto realizzare nella mia vita è riuscire a trovare stabilità, pace, amore e gioia da poter condividere con il prossimo», ha spiegato. «Parliamo solo di cose felici e teniamo lontani tutti quei traumi che ci portiamo dietro dall'infanzia, non permettiamo alle nostre paure e alle nostre insicurezze di prendere il sopravvento», ha aggiunto.


Bang ShowBiz

Will, durante un'intervista rilasciata circa un anno fa, aveva raccontato che però il loro matrimonio non è sempre stato tutto rose e fiori. Il 50enne, infatti, ha rivelato di essere rimasto «traumatizzato» dal periodo di pausa che la moglie aveva imposto al loro rapporto. «Sono rimasto traumatizzato, devastato direi. È stato anche peggio di un divorzio. Ci siamo lasciati e poi ci siamo ritrovati e abbiamo dovuto ricostruire il nostro rapporto da zero», aveva fatto sapere.

Bang ShowBiz
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report