Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: «David è un marito fantastico»

25.02.19 - 13:00
La stilista ha elogiato il marito, anche per le sue qualità come padre
Bang ShowBiz
Victoria Beckham: «David è un marito fantastico»
La stilista ha elogiato il marito, anche per le sue qualità come padre

LONDRA - Victoria Beckham ha raccontato che David Beckham è davvero un marito fantastico. La stilista ha detto di sentirsi molto fortunata ad avere accanto un uomo come l'ex calciatore, che la supporta in tutto quello che fa, e ha poi affermato che David è anche un bravissimo papà.

La coppia, sposata dal 1999, ha quattro figli, Brooklyn, 19 anni, Romeo, 16, Cruz, 14, e Harper Seven, 7. Victoria, che a luglio di quest'anno festeggerà 20 anni di matrimonio, parlando con 'Entertainment Tonight', ha detto: «Probabilmente festeggeremo il nostro anniversario solo con i nostri figli. David è un marito eccezionale, un padre fantastico e un collega di lavoro incredibile che chiunque vorrebbe al suo fianco. Mi supporta in ogni cosa che faccio».

Bang Show Biz

«Entrambi ci rendiamo conto che insieme siamo più forti di quanto non lo saremmo da soli. Non potremmo essere qui se non fossimo stati davvero uniti in tutti questi anni», ha spiegato la Beckham. L'ex Posh Spice ha poi rivelato di essere abituata ormai ai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale e di non farsi influenzare più dai gossip. «Le persone in questi 20 anni hanno inventato talmente tante cose sulla nostra relazione che entrambi ci siamo abituati. Non do retta a queste sciocchezze», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE