Cerca e trova immobili

ITALIASfuriata di gelosia per la moglie di Facchinetti

25.02.19 - 10:08
Wilma Helena Faissol ha lanciato un bicchiere contro la showgirl Laura Cremaschi in un ristorante vicino Como
Bang ShowBiz
Sfuriata di gelosia per la moglie di Facchinetti
Wilma Helena Faissol ha lanciato un bicchiere contro la showgirl Laura Cremaschi in un ristorante vicino Como

COMO - Una scena davvero incredibile quella accaduta domenica sera in un ristorante in provincia di Como. Nel locale cenavano Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol, poco più in là, ad un altro tavolo, c'era invece la showgirl Laura Cremaschi in compagnia di alcuni amici. Durante la serata quest'ultima si è avvicinata due volte a Facchinetti, la prima per chiedergli un selfie, la seconda per chiedergliene un altro, visto che il primo non era venuto bene. Se Francesco si è reso disponibile senza fare problemi, la moglie non ha invece gradito quella che ha vissuto come un'insistenza eccessiva e ha fatto una sfuriata di gelosia in piena regola.

Nel locale è scoppiato il putiferio: mentre si avviava verso l'uscita, la modella brasiliana ha preso un bicchiere e ha tirato prima il suo contenuto contro la Cremaschi, poi ha lanciato contro la bionda lo stesso bicchiere di vetro, che cadendo si è rotto in mille pezzi. A questo punto la Cremaschi, spaventata, ha reagito: urla e strepiti hanno accompagnato Lady Facchinetti che si avviava verso l'automobile. Il tutto è stato ripreso da un altro cliente del locale, che ha poi girato il video a Laura, che l'ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La clip è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.

Raggiunta telefonicamente nella stessa serata di domenica dal sito Gossip.it, la Cremaschi ha spiegato di essere davvero scossa e di non aver smesso di tremare neanche per un attimo. Ha poi spiegato di aver temuto che il bicchiere potesse colpirle il viso e comprometterle la carriera. «Tremo, sono molto scossa, ho anche difficoltà a parlare in questo momento», ha detto al magazine online. «Ho avuto proprio paura. Oltretutto io con la mia immagine e il mio viso ci lavoro. Se il bicchiere di vetro mi avesse colpito in faccia cosa sarebbe successo? Ha messo a rischio il mio lavoro», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE