Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgio Manetti diventa conduttore sulla tv russa 

23.02.19 - 18:02
Il 62enne originario di Firenze ha poi confidato che gli piacerebbe esser invitato da qualche trasmissione italiana per fare l'opinionista
Bang ShowBiz
Giorgio Manetti diventa conduttore sulla tv russa 
Il 62enne originario di Firenze ha poi confidato che gli piacerebbe esser invitato da qualche trasmissione italiana per fare l'opinionista

ROMA - Giorgio Manetti, noto al pubblico grazie alla sua partecipazione a "Uomini e Donne", dove é stato protagonista del Trono Over, ha rivelato che andrà in Russia per intraprendere la carriera da presentatore. «Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni», ha raccontato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

Giorgio, infatti, ha accusato la televisione italiana di essersi dimenticato di lui. «Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti», ha aggiunto.

Il 62enne originario di Firenze ha poi confidato che gli piacerebbe esser invitato da qualche trasmissione italiana per fare l'opinionista. «Vorrei fare l'opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo», ha proseguito.

A chi sul social gli continua a chiedere il motivo della sua assenza dal piccolo schermo, ha infine detto: «Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l'opinionista coglierei l'occasione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE