Cerca e trova immobili

ITALIABrigitta Boccoli aspetta il secondo figlio

23.02.19 - 08:00
Il papà del neonato è il marito Stefano Orfei, figlio di Moira
Bang ShowBiz
Brigitta Boccoli aspetta il secondo figlio
Il papà del neonato è il marito Stefano Orfei, figlio di Moira

ROMA - Brigitta Boccoli è incinta del suo secondo figlio. L'attrice e showgirl lo ha rivelato al settimanale 'Nuovo', senza però svelare il sesso del nascituro né la data prevista per il parto.

Il papà del neonato in arrivo è ovviamente il marito Stefano Orfei, figlio di Moira. «Finora non eravamo riusciti a concretizzare il progetto, visti gli impegni lavorativi. Sono sicura che Manfredi accoglierà bene il nuovo bebè», ha fatto sapere la Boccoli in un'intervista rilasciata al magazine rosa. La 46enne e il compagno sono diventati genitori per la prima volta nel 2008.

Nel 2015 poi il grande lutto: la morte della mamma di lui, Moira Orfei. A pochi giorni dalla scomparsa della regina del circo italiano, Brigitta aveva speso parole molto belle per lei. Al settimanale 'Diva e Donna' aveva detto: «Era un vulcano di energia, amore e arte. Ha fatto del bene a tante persone e ha sempre avuto parole carine per tutti. Una di quelle persone che ti danno così tanto che poi ti rimangono nel cuore per tutta la vita. Non è mai uscita dal circo, quella era la sua casa. Raramente dormiva in albergo. Solo quando doveva girare un film».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE