Cerca e trova immobili

ITALIAAlba Parietti contro Collovati: «Noi donne facciamo le cose meglio degli uomini»

21.02.19 - 11:37
La showgirl ha replicato alle parole sessiste dell'ex calciatore
Bang ShowBiz
Alba Parietti contro Collovati: «Noi donne facciamo le cose meglio degli uomini»
La showgirl ha replicato alle parole sessiste dell'ex calciatore

ROMA - Alba Parietti ha affermato che le donne quando decidono di fare una cosa la sanno fare meglio degli uomini e ha scritto un lungo post "femminista" in risposta alle parole del commentatore sportivo Fulvio Collovati.

L'uomo, infatti, alcuni giorni fa è stato sospeso per ben due settimane per aver pronunciato delle frasi sessiste dai vertici di Viale Mazzini. Collovati aveva detto: «Quando una donna parla di tattica mi viene il volta stomaco».

La showgirl, che proprio nel 1994 in occasione dei Mondiali di Calcio presentò 'Serate Mondiali' insieme a Valeria Marini, accanto ad un'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, che la ritrae insieme alla collega sulla copertina di 'Tv, Sorrisi e Canzoni', ha scritto: «Era il 1994 , ero la presentatrice di Serate Mondiali che fu in assoluto il programma più visto dell'anno con ascolti che superarono persino il festival di Sanremo». «Forse noi donne facciamo rabbia perché quando facciamo qualcosa la facciamo meglio? Viva la nazionale femminile di calcio italiana e viva le tifose e le commentatrici», ha aggiunto.

Le frasi scritte dalla Parietti hanno scatenato alcuni dei suoi hater che però sono stati messi a tacere dalla conduttrice piemontese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE