Cerca e trova immobili

ITALIATaylor Mega rivela: «Faccio sesso cinque volte al giorno»

20.02.19 - 19:15
L'ormai l'ex concorrente dall'Isola dei Famosi ha anche detto di essere pronta a costruire una famiglia con il fidanzato Tony Effe
Bang ShowBiz
Taylor Mega rivela: «Faccio sesso cinque volte al giorno»
L'ormai l'ex concorrente dall'Isola dei Famosi ha anche detto di essere pronta a costruire una famiglia con il fidanzato Tony Effe

ROMA - Taylor Mega ha rivelato di fare sesso cinque volte al giorno insieme al fidanzato Tony Effe, cantante del gruppo musicale Dark Polo Gang.

L'ormai l'ex concorrente dall'Isola dei Famosi, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi', si è lasciata andare ad alcune confessioni hot che riguardano lei e il suo compagno. «Facciamo sesso cinque volte al giorno e quando lui è stanco... be', self service», ha detto. Taylor, che nel numero in edicola del magazine diretto da Alfonso Signorini appare mentre si scambia effusioni bollenti con il fidanzato sul balcone di un hotel, ha raccontato anche cosa è successo dopo essere stata paparazzata. «Dopo queste foto abbiamo fatto l'amore in piscina, nessuno se n'è accorto», ha detto.

La coppia, che è fidanzata da alcuni mesi, ha ufficializzato la propria relazione tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Taylor, nel quale i due si baciano in maniera molto passionale. L'ex naufraga ha poi ammesso di essere molto innamorata di Tony e ha confidato di stare pensando di mettere su famiglia con lui. «Sono molto innamorata. Davvero molto. Lui sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far crescere il marchio Taylor Mega», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE