Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi dopo il lifting: «Ho delle crisi di euforia»

20.02.19 - 17:33
L'attrice pensa di essere di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film
Bang ShowBiz
Eleonora Giorgi dopo il lifting: «Ho delle crisi di euforia»
L'attrice pensa di essere di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film

ROMA - Eleonora Giorgi dopo aver fatto un lifting al viso è talmente felice da avere delle 'crisi di euforia'. Lo ha raccontata lei stessa ai microfoni del programma radiofonico 'I Lunatici'. Intervenendo nella trasmissione notturna di Radio2, l'attrice commentando il suo recente intervento chirurgico ha detto: «Pur non essendo diventata barbie, passo attraverso delle crisi di euforia, perché finalmente rivedo il mio viso. E mi sento quindi di nuovo utilizzabile anche in un certo tipo di film».

La Giorgi ha poi voluto sottolineare come il chirurgo non abbia modificato i suoi occhi, che sono rimasti quelli di una donna di 65 anni. «Ho fatto un lifting al viso ma non ho fatto toccare i miei occhi pieni di rughe e belli gonfi. Mi piacciono così, quelli sono rimasti della mia età. Ma il resto del viso è molto più allegro. Non mi riconoscevo più quando mi guardavo allo specchio, convivere con una immagine pubblica di 45 anni è difficile. Eleonora ci si rivedeva, Eleonora Giorgi ne soffriva molto. Non sapevo più come presentare il mio viso, non sapevo più come truccarmi. Così mi sento anche molto più allegra», ha aggiunto.

E adesso forse per l'attrice romana potrebbe arrivare anche un nuovo ruolo al cinema dopo tanti anni di sola tv. «Negli ultimi anni ho lavorato pochissimo al cinema, non voglio toccare la mia carriera, la trovo gloriosa, però inaspettatamente mi ha chiamato un regista che pur essendo giovane è molto legato a quel tipo di commedie, proponendomi un ruolo molto bello. Vediamo se tutto questo si concretizzerà», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE