Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom, un party per festeggiare il fidanzamento

20.02.19 - 06:00
«Sarà un evento molto speciale. Sono entrambi molto felici ed eccitati di aver fatto questa scelta»
Katy Perry e Orlando Bloom, un party per festeggiare il fidanzamento
«Sarà un evento molto speciale. Sono entrambi molto felici ed eccitati di aver fatto questa scelta»

LOS ANGELES - Katy Perry e Orlando Bloom stanno organizzando un grande party di fidanzamento. La cantante, 34 anni, e l'attore, 42 anni, hanno fatto sapere di volersi sposare la scorsa settimana, e ora sembra che abbiano deciso di voler chiamare a raccolta un bel gruppo di amici per festeggiare la decisione, in modo che tutti possano fargli gli auguri di persona.

Una fonte ha detto al magazine 'People': «Sono ancora molto occupati a godersi e a celebrare il fidanzamento. Non hanno ancora condiviso alcun dettaglio sulle nozze. Ma stanno organizzando un grande party di fidanzamento insieme a tutti i loro amici. Sarà un evento molto speciale. Sono entrambi molto felici ed eccitati di aver fatto questa scelta».

Questo racconto arriva dopo che un altro insider aveva rivelato come Katy fosse rimasta davvero senza parole quando la star di Hollywood le ha posto la fatidica domanda. «Katy era davvero sorpresa e tremava dall'emozione», aveva detto un beninformato.

Sembra che Orlando, che ha già un figlio, Flynn, nato 8 anni fa dal rapporto con l'ex moglie Miranda Kerr, abbia chiesto il permesso ai genitori della Perry prima di chiederle di sposarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE