Cerca e trova immobili

ITALIAMaria Grazia Cucinotta confessa: «Sono stata tradita»

19.02.19 - 14:29
L'attrice ha spiegato che in amore la bellezza non è tutto
Bang ShowBiz
Maria Grazia Cucinotta confessa: «Sono stata tradita»
L'attrice ha spiegato che in amore la bellezza non è tutto

ROMA -  La bellezza non mette al riparto dai tradimenti: lo sa bene Maria Grazia Cucinotta, una delle attrici più belle d'Italia, che in passato ha portato le 'corna'.

A rivelarlo è stata proprio lei durante un'intervista radiofonica rilasciata al programma 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Radio1. «Se sono mai stata tradita? Si, ci sono sempre delle 'piccole menti', perché in amore nulla è scontato, e anche la bellezza in certi casi conta poco», ha spiegato la Cucinotta.
La bella 50enne però non è diventata gelosa dopo aver avuto queste brutte esperienze, anche perché il suo lavoro non glielo permetterebbe. «No, non sono gelosa. Col lavoro che faccio, sarebbe utopico esserlo: sono sempre tra le braccia di un altro, viaggio di continuo...», ha aggiunto.

La Cucinotta è sposata da ben 23 anni con il marito Giulio Violati, da cui ha avuto anche una bambina, Giulia, che oggi ha 17 anni. I due hanno passato anche dei momenti di crisi in passato, alla fine il loro matrimonio non ha sempre 'retto'. «Tra noi alti e bassi, poi siamo stati un po' distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi», aveva fatto sapere qualche tempo fa la mora siciliana, spiegando di essere sempre più convinta che Giulio sia l'uomo della sua vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE