Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: «Soleil mi ricorda Belen»

19.02.19 - 12:10
I due sono stati soli per alcune ore sulla Isla Bonita
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: «Soleil mi ricorda Belen»
I due sono stati soli per alcune ore sulla Isla Bonita

ROMA - Poteva scegliere di portare una persona sulla Isla Bonita, Soleil Sorge ha deciso che voleva accanto a sé Jeremias Rodriguez.

I due hanno così trascorso alcune ore da soli in totale relax. L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha ammesso di trovarsi molto bene con il fratello minore di Belen e di essere felice di poter passare del tempo accanto a lui. «Stiamo benissimo insieme. È una persona che mi rende veramente felice e sta rendendo quest'Isola più allegra e spensierata. Sicuramente non vedevo l'ora di trovarmi con lui su Isla Bonita. C'era un letto, dei cuscini e del cibo. Ora capisco cosa vuol dire quando si dice: 'Bisogna apprezzare anche le cose più semplici della vita'», ha affermato Soleil durante un confessionale.

I due, ormai non nascondono più i loro sentimenti, si sono scambiati anche tenere effusioni durante il tragitto in barca per raggiungere la loro meta. Jeremias, visibilmente coinvolto dal rapporto con Soleil, ha spiegato che non si aspettava di trovare in un reality show una persona così affine a lui e che Soleil gli ricorda proprio la sorella maggiore. «I modi di fare di Soleil a me piacciono moltissimo. Mi ricordano Belu (come viene chiamata Belen in famiglia, ndr) quando era più piccola. Mi piace», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE