Cerca e trova immobili

ITALIADenny Mendez: «Ho ricevuto delle avances ma ho rifiutato»

19.02.19 - 10:00
L'ex Miss Italia denuncia le proposte non richieste fatte da un produttore televisivo
Bang ShowBiz
Denny Mendez: «Ho ricevuto delle avances ma ho rifiutato»
L'ex Miss Italia denuncia le proposte non richieste fatte da un produttore televisivo

ROMA - Denny Mendez ha raccontato di aver ricevuto delle avances non richieste durante un colloquio di lavoro, ma di non aver ceduto.

L'attrice, ospite di Caterina Balivo a 'Vieni da Me', ha raccontato di non essere mai scesa a compromessi per lavorare. «No, non sono mai scesa a compromessi per lavorare ma mi è capitato di ricevere delle proposte o meglio una proposta in particolare ma non ho mai accettato», ha affermato. «Ero imbarazzata non tanto per la proposta ma poiché queste proposte ti arrivano da persone che neanche te lo aspetti», ha aggiunto.

L'ex Miss Italia ha poi confidato che si è trattato di un episodio accaduto molti anni fa quando ancora viveva in Italia. «Ero stata contattata per un programma televisivo. Ho visto l'andazzo dell'incontro e il mio sesto senso mi ha fatto capire che non era il caso di proseguire», ha spiegato. «Era anche un incontro ufficiale, mi ha prima parlato del progetto ma poi mi sono detta 'Via da qua' e sono volata via come un gabbiano fuori dalla finestra», ha aggiunto. Denny è orgogliosa di aver detto di no a quella 'proposta indecente', che fortunatamente si è rivelato un episodio isolato.

La Mendez, che oggi vive e lavora negli Stati Uniti insieme al compagno Oscar Generale, dal quale ha avuto una bambina, ha spiegato di essere andata via dall'Italia non solo per amore ma anche per le difficoltà incontrate in campo professionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE