Cerca e trova immobili

STATI UNITIDakota Johnson odia il ciclo mestruale

18.02.19 - 09:10
L'attrice detesta tutti gli sconvolgimenti fisici ed emotivi che ogni volta questo le porta
Keystone
Dakota Johnson odia il ciclo mestruale
L'attrice detesta tutti gli sconvolgimenti fisici ed emotivi che ogni volta questo le porta

LOS ANGELES - Dakota Johnson ha rivelato di trovare traumatici i cambiamenti fisici ed emotivi che le capitano durante il periodo del suo ciclo mestruale. L'attrice ha raccontato che questa situazione le sta rovinando la vita.

La star di '50 sfumature di grigio', che da tempo è legata sentimentalmente al frontman dei Coldplay Chris Martin, ha confidato di odiare profondamente tutto lo scombussolamento che le porta il ciclo. «Onestamente il ciclo mestruale sta rovinando la mia vita. Odio tutto quello che mi succede e gli ormoni che impazziscono», ha confidato Dakota. «Non sopporto che il mio corpo e il mio cervello siano in balia dei miei ormoni e le mie tette diventano enormi, cento volte più grandi del solito», ha spiegato in un'intervista rilasciata a 'InStyle'. «Ogni mese è sempre la stessa storia e non riesco ad abituarmici», ha aggiunto.

Bang ShowBiz

Johnson ha poi parlato di metodi contraccettivi, spiegando di non aver capito ancora quale sia quello più adatto a lei. «È complicato capire quale sia il metodo di contraccezione migliore ma soprattutto più sano per riuscire a controllare le nascite. Vorrei tanto capire cosa è meglio per il nostro corpo e cercare di valorizzarlo senza dovermi intossicare con tutte quelle sostanze chimiche», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE