Bang ShowBiz
REGNO UNITO
17.02.19 - 16:300

Lily Collins adora fare 'binge watching'

L'attrice ama guardare compulsivamente serie tv e film

LONDRA - Lily Collins ha ammesso di fare 'binge watching' ovvero guardare film, programmi o serie televisive per più ore consecutive in un singolo giorno.

L'attrice ha confessato di essere arrivata a guardare tre o quattro film al giorno uno dietro l'altro quando era a casa malata. «Ho delle sessioni di 'binge watching'. Recentemente sono stata male con la febbre e sono rimasta a casa per circa una settimana. Sono arrivata a guardare alcune serie tv tutte in una volta. Vale la pena stare male solo per poter fare delle lunghe chiuse di programmi televisivi o film», ha raccontato la Collins.

La giovane star di Hollywood, in una recente intervista, aveva raccontato che diventare famosa non era mai stato nei suoi piani per via del cognome che porta, ereditato dal padre, il noto cantautore Phil Collins. «Non ho mai voluto che la carriera di mio padre influenzasse le mie scelte. Ovviamente sono orgogliosa di lui e sono grata per tutto quello che ho imparato. Ma tutto quello che ho fatto fino ad oggi l'ho fatto sempre da sola e per me stessa», aveva dichiarato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
48 min

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
3 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
5 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
9 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile