Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo parla della crisi superata con Gigi D'Alessio

16.02.19 - 18:00
La cantante ha raccontato che passare un periodo da sola le ha fatto bene
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo parla della crisi superata con Gigi D'Alessio
La cantante ha raccontato che passare un periodo da sola le ha fatto bene

ROMA - Anna Tatangelo, reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo, è tornata a parlare della crisi che ha vissuto lo scorso anno con il compagno Gigi D'Alessio e ha raccontato che essere stata un periodo da sola le ha fatto bene.

La cantante, ospite di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, ha detto: «È stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all'inizio, ma lo consiglio a tutti». «Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino», ha confidato.

Oggi la crisi è ormai solo un ricordo e la Tatangelo ha spiegato che per mantenere un buon rapporto con il padre di suo figlio è necessario non dare mai per scontato l'altro, nemmeno dopo 14 anni di relazione. «Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono», ha concluso Anna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE