Bang ShowBiz
ITALIA
16.02.19 - 18:000

Anna Tatangelo parla della crisi superata con Gigi D'Alessio

La cantante ha raccontato che passare un periodo da sola le ha fatto bene

ROMA - Anna Tatangelo, reduce dal successo dell'ultimo Festival di Sanremo, è tornata a parlare della crisi che ha vissuto lo scorso anno con il compagno Gigi D'Alessio e ha raccontato che essere stata un periodo da sola le ha fatto bene.

La cantante, ospite di 'Verissimo', il programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, ha detto: «È stato costruttivo stare da sola, sicuramente non semplice all'inizio, ma lo consiglio a tutti». «Io sono uscita da casa di papà per entrare direttamente in quella di Gigi, ho saltato la fase vado a viver da sola o con le mie amiche. Ora mi sono trovata a vivere da sola con mio figlio. Per lui mi sono dovuta mostrare forte, sempre di buon umore e mi sono tenuta la tristezza per la sera, sul cuscino», ha confidato.

Oggi la crisi è ormai solo un ricordo e la Tatangelo ha spiegato che per mantenere un buon rapporto con il padre di suo figlio è necessario non dare mai per scontato l'altro, nemmeno dopo 14 anni di relazione. «Gigi è una persona intelligente e mi ha capita. Abbiamo superato anche questo. Adesso sono serena. Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati e le buone intenzioni ci sono», ha concluso Anna.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report