Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez piange all'Isola per il padre

15.02.19 - 18:04
L'uomo sta attraversando un periodo difficile
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriguez piange all'Isola per il padre
L'uomo sta attraversando un periodo difficile

ROMA - Jeremias Rodriguez non è riuscito a trattenere le lacrime: il fratello di Belen si è lasciato andare ad uno sfogo emotivo con gli altri concorrenti dell'Isola dei Famosi. Il motivo? Il brutto periodo che sta attraversando suo padre Gustavo. Il genitore infatti solo qualche settimana fa era stato al centro di un episodio di cronaca poco edificante: era stato ricoverato in evidente stato di alterazione psico-fisica dopo che le forze dell'ordine erano dovute intervenire per sedare alcuni suoi comportamenti molesti nel centro di Milano. L'argentino ne ha parlato con Paolo Brosio: «Paolo mi ha detto che ha pregato per mio padre. Lo so va tutto bene, solo che non è un bel periodo per lui».

Jeremias non ha voluto aggiungere molto altro, ma prima di partire per l'Honduras durante un'apparizione tv aveva spiegato che il padre ha recentemente ricevuto una cattiva notizia e che questo ha avuto un effetto molto negativo su di lui. «Ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può. L'unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino», aveva fatto sapere.

Adesso in America centrale Jeremias ha però un'altra persona su cui contare: Soleil Sorge. Tra loro sembra essere nata più che un'amicizia e lui pare molto contento per questo. «Soleil è venuta subito a starmi vicino e sinceramente non mi aspettavo di legare così velocemente con una persona. Però comunque stare con qualcuno è sempre bello, ti dà una carica. Mi son uscite un po' di lacrime, è sempre bello piangere per la famiglia. Per me è una bella sensazione», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE