Cerca e trova immobili

ITALIAGiordano Mazzocchi è pronto a ricominciare dopo l'addio a Nilufar 

15.02.19 - 13:32
La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva
Bang ShowBiz
Giordano Mazzocchi è pronto a ricominciare dopo l'addio a Nilufar 
La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva

NAPOLI - Giordano Mazzocchi, ex protagonista di 'Uomini e Donne', dopo la fine della sua storia d'amore con Nilufar Addati ha rivelato di essere pronto a ricominciare, anche se ha molta ansia per il futuro.

«Ciao, amici! Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po' strano per me, di cambiamenti», ha scritto sul suo profilo Instagram. «Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me», ha aggiunto.

La fine della relazione tra i due giovani, avvenuta solo la settimana scorsa, ha lasciato senza parole molti dei fan che la coppia aveva. A rendere pubblica la notizia erano stati sia Giordano che Nilufar tramite alcune Instagram Stories.

Ora anche la bella partenopea, come Giordano, ha detto di volersi trasferire a Roma per motivi di lavoro. «Mi stabilirò a Roma in una soluzione temporanea per poi cercare una sistemazione definitiva», ha fatto sapere ai suoi follower.

La Addati, dopo la rottura con Mazzocchi, sembra avere già fatto dei piani per il suo futuro. «Ho voglia un po' di sperimentare, cambiare, contare su me stessa e fare tutto da sola. Ho da fare molte cose», ha risposto parlando con alcuni fan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE