Bang ShowBiz
ITALIA
15.02.19 - 10:340

Elia Fongaro rimane in silenzio: «Non parlo di Jane»

L'ex velino ha spiegato che l'ultima settimana «non è stata la più spensierata della sua vita» dopo la rottura con l'attrice

ROMA - Elia Fongaro è fermo nella sua decisione di non parlare della fine della sua relazione con Jane Alexander.

L'ex velino per ora si è limitato a rispondere alle domande di alcuni follower che gli hanno chiesto come stesse. «Diciamo che non è stata la settimana più spensierata della mia vita», ha scritto sul suo profilo Instagram. «Sto così, così. Spero possiate capire e rispettare la mia riservatezza», ha aggiunto. A chi lo ha accusato di aver strumentalizzato il suo rapporto con l'attrice, che ha vent'anni più di lui, solo per avere più visibilità, ha risposto: «Non intendo rispondere a provocazioni. Però perché pensarlo... boh. Il mondo è bello perché vario».

Elia, 27 anni, ha spiegato più volte di non sentirsi ancora pronto per affrontare l'argomento sui social e di volere ancora del tempo per metabolizzare la fine della sua relazione con Jane, 47 anni, e ha invitato i suoi fan a rispettare la sua decisione. «Preferisco non parlarne. Per favore rispettate il mio punto di vista. Grazie», ha ribadito.

A rendere pubblica la notizia della loro rottura era stata la Alexander tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Intagram, mentre Fongaro si era limitato a postare un'immagine nera senza scrivere nulla. «È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia», aveva spiegato Jane.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
56 min

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
3 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
5 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
9 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile