Bang ShowBiz
STATI UNITI
15.02.19 - 06:000

L'indecisione amorosa di Ariana Grande porta a tre versioni di 'Thank u, next' 

La cantante ha scritto la canzone durante un periodo di alti e bassi nel rapporto con l'ex fidanzato Pete Davidson

NEW YORK - Ariana Grande ha scritto ben tre versioni della canzone 'Thank u, next' perché in quel periodo stava vivendo tra alti e bassi la relazione con l'ormai ex fidanzato Pete Davidson. La cantante infatti ha rimesso mano più volte al testo del brano perché un momento pensava di stare per sposare il compagno dell'epoca, mentre il momento dopo la loro storia era arrivata al capolinea.

Parlando con il The Zach Sang Show ha detto: «Ho avuto un momento della mia relazione in cui le cose erano molto altalenanti e quindi non sapevo cosa stava succedendo. Ci siamo rimessi insieme e quindi ho dovuto scrivere una versione diversa della canzone. Poi ci siamo lasciati di nuovo e ho dovuto rimetterci ancora mano. C'è anche una versione scritta mentre pensavo che ci saremmo sposati. Però alla fine sapevo che la prima versione era quella con cui sarei finita...».

Intanto non si arresta l'enorme successo riscosso della Grande, che in occasione degli ultimi Grammy Awards si è portata a casa per la prima volta il riconoscimento per il 'Miglior Album Pop' con 'Sweetener'. Questo nonostante Ariana fosse in scaletta per una performance, ma si sia ritirata all'ultimo per contrasti con il produttore dello show.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
6 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
8 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
11 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
13 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile