Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'indecisione amorosa di Ariana Grande porta a tre versioni di 'Thank u, next' 

15.02.19 - 06:00
La cantante ha scritto la canzone durante un periodo di alti e bassi nel rapporto con l'ex fidanzato Pete Davidson
Bang ShowBiz
L'indecisione amorosa di Ariana Grande porta a tre versioni di 'Thank u, next' 
La cantante ha scritto la canzone durante un periodo di alti e bassi nel rapporto con l'ex fidanzato Pete Davidson

NEW YORK - Ariana Grande ha scritto ben tre versioni della canzone 'Thank u, next' perché in quel periodo stava vivendo tra alti e bassi la relazione con l'ormai ex fidanzato Pete Davidson. La cantante infatti ha rimesso mano più volte al testo del brano perché un momento pensava di stare per sposare il compagno dell'epoca, mentre il momento dopo la loro storia era arrivata al capolinea.

Parlando con il The Zach Sang Show ha detto: «Ho avuto un momento della mia relazione in cui le cose erano molto altalenanti e quindi non sapevo cosa stava succedendo. Ci siamo rimessi insieme e quindi ho dovuto scrivere una versione diversa della canzone. Poi ci siamo lasciati di nuovo e ho dovuto rimetterci ancora mano. C'è anche una versione scritta mentre pensavo che ci saremmo sposati. Però alla fine sapevo che la prima versione era quella con cui sarei finita...».

Intanto non si arresta l'enorme successo riscosso della Grande, che in occasione degli ultimi Grammy Awards si è portata a casa per la prima volta il riconoscimento per il 'Miglior Album Pop' con 'Sweetener'. Questo nonostante Ariana fosse in scaletta per una performance, ma si sia ritirata all'ultimo per contrasti con il produttore dello show.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE