Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona difende Ultimo: «Ha detto quello che nessuno dice»

14.02.19 - 19:41
L'ex manager dei paparazzi ha commentato i risultati di Sanremo
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona difende Ultimo: «Ha detto quello che nessuno dice»
L'ex manager dei paparazzi ha commentato i risultati di Sanremo

MILANO - Fabrizio Corona si è schierato dalla parte di Ultimo dopo la polemica che si è innescata a seguito della vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo. «Sono dalla sua parte, è andato contro il sistema, contro i giornalisti che, attenzione, non sono una casta inattaccabile», ha affermato l'ex manager dei paparazzi in una lettera inviata al settimanale 'Chi'.

«Grande rispetto per Ultimo. Lui ha detto quello che nessuno ha il coraggio di dire: a Sanremo si viene per vincere. Detto questo tutto il resto delle polemiche è pietoso», ha aggiunto. Fabrizio ha anche voluto dire la sua sul primo posto del cantante milanese che ha vinto con la canzone 'Soldi'. «Per me Mahmood ha vinto solo per una polemica costruita su un Paese che vive solo di scoop e di gossip, anche a livello politico: Salvini che fa tweet, l'ex fidanzata che risponde, tutti che cercano una notizia inutile per farsi pubblicità. Sulle cose belle non bisogna farsi pubblicità, ma ci si deve solo limitare ad applaudire i talenti. Vergogna!».

Corona ha infine ricordato che nel 2015 aveva già avuto modo di avere a che fare con Ultimo, il cui vero nome è Nicolò Moriconi, perché il giovane cantante gli aveva dedicato una canzone dal titolo 'Un uomo migliore'. «Oggi mi mangio le mani perché per primo ho conosciuto un talento così "c*****o", che mi ha dedicato una canzone ma al quale non ho dato la giusta importanza», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE