Cerca e trova immobili

ITALIAJustine Mattera: «A 47 anni sono ancora super attraente»

14.02.19 - 11:14
L'attrice ha detto di sentirsi molto più a suo agio ora rispetto a quando aveva 20 anni
Justine Mattera: «A 47 anni sono ancora super attraente»
L'attrice ha detto di sentirsi molto più a suo agio ora rispetto a quando aveva 20 anni

ROMA - Justine Mattera ha detto di sentirsi molto più a suo agio ora che ha 47 anni rispetto a quando aveva 20 anni.

La showgirl di origini americane, infatti, è apparsa in gran forma durante la sua ultima apparizione televisiva in occasione dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', quando, qualche mese fa, è entrata all'interno della Casa per salutare l'amica Jane Alexander. Ed è poi tornata ad apparire anche su 'Playboy'.

«Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy ma bensì di dimostrare che una donna a 46 anni può essere ancora bella, in forma e super attraente e che quindi può anche stare su Playboy», ha raccontato Justine durante un'intervista rilasciata a 'Il Giornale'.

«Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore», ha aggiunto.

La Mattera, recentemente, ha confessato di aver attraversato un periodo di crisi col marito proprio a causa di alcuni scatti bollenti in lingerie pubblicati sul suo profilo Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE