Facebook
+ 3
ITALIA
14.02.19 - 11:140

Justine Mattera: «A 47 anni sono ancora super attraente»

L'attrice ha detto di sentirsi molto più a suo agio ora rispetto a quando aveva 20 anni

ROMA - Justine Mattera ha detto di sentirsi molto più a suo agio ora che ha 47 anni rispetto a quando aveva 20 anni.

La showgirl di origini americane, infatti, è apparsa in gran forma durante la sua ultima apparizione televisiva in occasione dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', quando, qualche mese fa, è entrata all'interno della Casa per salutare l'amica Jane Alexander. Ed è poi tornata ad apparire anche su 'Playboy'.

«Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, mi ritengo più affascinante e il mio corpo è stato modellato da tutti gli sport che faccio. Io non pensavo certo di dare la paga alle ventenni andando su Playboy ma bensì di dimostrare che una donna a 46 anni può essere ancora bella, in forma e super attraente e che quindi può anche stare su Playboy», ha raccontato Justine durante un'intervista rilasciata a 'Il Giornale'.

«Io vivo per la mia età e sono felice, non vorrei essere più giovane. Ho 47 anni adesso e li vivo benissimo, ho una vita sportiva, mangio bene, seguo il cuore», ha aggiunto.

La Mattera, recentemente, ha confessato di aver attraversato un periodo di crisi col marito proprio a causa di alcuni scatti bollenti in lingerie pubblicati sul suo profilo Instagram.

Facebook
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile