Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber va in terapia 

13.02.19 - 18:00
Il cantante vuole comprendere le cause più profonde dei suoi problemi mentali
Bang ShowBiz
Justin Bieber va in terapia 
Il cantante vuole comprendere le cause più profonde dei suoi problemi mentali

LOS ANGELES - Justin Bieber sta affrontando una terapia che lo aiuti a capire cosa vuole davvero dalla vita. Il cantante ultimamente si è sentito piuttosto 'depresso' ed è molto stanco e avrebbe deciso di chiedere aiuto professionale per comprendere quali sono le vere cause dei suoi problemi.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «Ha delle emozioni molto forti in questo periodo e sa che la terapia, per quanto possa fare male, è quello di cui ha bisogno per poter progredire nella sua vita. Sente che gli sta facendo bene ed è riuscito a scoperchiare alcune questioni, e tutti sono molto ottimisti sul fatto che questo lo aiuterà a comprendere meglio il prossimo capitolo della sua vita. Prima o poi diventerà padre, e sa che potrebbe succedere anche molto presto. E vuole essere sicuro di avere le qualità giuste per crescere un bambino».

Justin non molto tempo fa aveva spiegato di essere consapevole di come la fama raggiunta quando era molto giovane abbia avuto un impatto negativo sulla sua stabilità mentale. «Sono diventato molto arrogante. Tenevo gli occhiali da sole anche nei posti chiusi... Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo, ad essere molto promiscuo, e ho anche utilizzato psicofarmaci perché mi vergognavo sì», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE