Bang ShowBiz
STATI UNITI
13.02.19 - 18:000

Justin Bieber va in terapia 

Il cantante vuole comprendere le cause più profonde dei suoi problemi mentali

LOS ANGELES - Justin Bieber sta affrontando una terapia che lo aiuti a capire cosa vuole davvero dalla vita. Il cantante ultimamente si è sentito piuttosto 'depresso' ed è molto stanco e avrebbe deciso di chiedere aiuto professionale per comprendere quali sono le vere cause dei suoi problemi.

Una fonte ha spiegato al magazine 'People': «Ha delle emozioni molto forti in questo periodo e sa che la terapia, per quanto possa fare male, è quello di cui ha bisogno per poter progredire nella sua vita. Sente che gli sta facendo bene ed è riuscito a scoperchiare alcune questioni, e tutti sono molto ottimisti sul fatto che questo lo aiuterà a comprendere meglio il prossimo capitolo della sua vita. Prima o poi diventerà padre, e sa che potrebbe succedere anche molto presto. E vuole essere sicuro di avere le qualità giuste per crescere un bambino».

Justin non molto tempo fa aveva spiegato di essere consapevole di come la fama raggiunta quando era molto giovane abbia avuto un impatto negativo sulla sua stabilità mentale. «Sono diventato molto arrogante. Tenevo gli occhiali da sole anche nei posti chiusi... Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo, ad essere molto promiscuo, e ho anche utilizzato psicofarmaci perché mi vergognavo sì», aveva dichiarato.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
57 min

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
3 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
5 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

VIDEO
CANTONE
9 ore

«Mettere le mie emozioni in musica mi ha fatto crescere»

Parola della giovane promessa pop nostrana Shakry che ha da poco pubblicato il suo primo ep “Twenty“: «Quando sono sul palco sono nel mio mondo».

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile