Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian non vede quasi mai Tristan Thompson 

14.02.19 - 06:00
Lui vive e a Cleveland e lei a Los Angeles con loro figlia True
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian non vede quasi mai Tristan Thompson 
Lui vive e a Cleveland e lei a Los Angeles con loro figlia True

LOS ANGELES - Khloe Kardashian trascorre davvero poco tempo insieme a Tristan Thompson.

La reality star 34enne attualmente si trova a Los Angeles, mentre il compagno, con cui ha avuto una bambina, True, nata 10 mesi fa, vive a Cleveland, in Ohio, per motivi professionali.

Dopo quanto accaduto nei giorni subito precedenti la nascita di True, quando Tristan era stato avvistato in tenera compagnia di un'altra donna, sembra che Khloe quando è in California si comporti esattamente come una 'mamma single'.

Una fonte ha spiegato: «Khloe e True sono felici a Los Angeles. Trascorrono davvero poco tempo a Cleveland, dove si trova Tristan. Lei si comporta proprio come se fosse una mamma single». Parlando con il magazine People la fonte ha aggiunto: «Tutta la sua vita è True. Khloe è una mamma grandiosa. Le piace davvero tanto fare la madre. Le piace il fatto che True sia un po' più grande adesso. Frequentano delle lezioni con altri bambini dell'età di True e Khloe fa in modo che possa avere degli amici».

Recentemente sono circolati alcuni rumour riguardo la possibilità che Tristan e Khloe abbiano deciso di sposarsi. Rumour che però non corrisponderebbero al vero secondo alcuni beninformati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE