Cerca e trova immobili

ITALIAMarta Flavi rivela: «Ho chiesto una raccomandazione»

13.02.19 - 10:00
Nonostante il 'potente' le disse di sì, non ebbe mai il ruolo che voleva
Bang ShowBiz
Marta Flavi rivela: «Ho chiesto una raccomandazione»
Nonostante il 'potente' le disse di sì, non ebbe mai il ruolo che voleva

ROMA - Marta Flavi ha confessato di aver chiesto di essere raccomandata per un programma televisivo. La conduttrice, ospite a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha affermato: «Non voglio raccontare bugie, ho chiesto una raccomandazione. Sì lo ammetto, l'ho fatto».

«Avevo fatto un provino per una cosa dove dovevo fare l'attrice ma io sono negata a recitare. Non sono mai stata capace a fare l'attrice ma per fortuna il personaggio che dovevo fare ero io», ha spiegato. «Dovendo fare me stessa poi a fine provino tutti quanti mi hanno fatto i complimenti dicendomi: 'Che brava che sei stata, complimenti'», ha aggiunto.

Lasciando sbigottito il pubblico in studio e la stessa Caterina Balivo, Marta ha poi continuato: «Alla fine di questa cosa, venne fuori che forse c'era un'altra che poteva fare questo ruolo anche se era meno brava di me. Poco dopo io incontrai una persona importante del settore e gli chiesi di darmi una mano e lui mi disse di sì».

Nonostante la raccomandazione, però, Marta non ebbe mai quel ruolo, che però non andò a quella che lei pensava essere la 'seconda scelta', ma a un'altra persona ancora, che Marta ha ammesso essere molto più brava di lei. «Non fui scelta e la raccomandazione servì a ben poco. Il nome di chi ha avuto il posto? Non lo ricordo...», ha concluso scherzando la 67enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE