Cerca e trova immobili
Liam Hemsworth ricoverato, alla première lo sostituisce Miley Cyrus

STATI UNITILiam Hemsworth ricoverato, alla première lo sostituisce Miley Cyrus

12.02.19 - 20:02
L'attore è finito in ospedale a causa di calcoli renali
Bang ShowBiz
Liam Hemsworth ricoverato, alla première lo sostituisce Miley Cyrus
L'attore è finito in ospedale a causa di calcoli renali

LOS ANGELES - Miley Cyrus ha spiegato che il marito Liam Hemsworth si sta riprendendo dopo essere finito in ospedale a causa di calcoli renali. La cantante era presente lo scorso lunedì sera alla première del nuovo film della sua dolce metà, 'Non è romantico?', visto che lui ha dovuto dare forfait a causa del problema di salute. La sera prima Liam aveva anche dovuto saltare la performance di Miley ai Grammy Awards.

La Cyrus ha utilizzato Instagram per aggiornare sulle condizioni del compagno e ha pubblicato una serie di immagini che la ritraggono proprio all'anteprima della pellicola a Los Angeles. Ha spiegato di essere orgogliosissima del marito e del suo lavoro. La pop star 26enne ha raccontato che non è stato facile per Liam rinunciare a prendere parte all'evento, ma che era necessario che si prendesse cura della sua salute prima di tornare a lavoro.

Accanto a un'immagine in cui calca il tappeto rosso in un abito di Valentino, ha scritto: «Sono davvero felice di mio marito Liam Hemsworth e del suo nuovo film. Lui purtroppo non ha potuto prendere parte alla premiere a causa di problemi di salute. Ma si sta riprendendo. È difficile per chi fa questo lavoro mettere se stessi prima dei propri progetti ma stavolta era cruciale... Sono orgogliosa di rappresentarlo. Sono felicissima di vederlo brillare in questa commedia! Lui è la persona più divertente che conosca, e adesso il mondo potrà vedere il Liam che io vedo ogni giorno quando mi alzo... sono fortunata!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE