Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLady Gaga felicissima per la vittoria ai BAFTA

11.02.19 - 19:00
La popstar ha trionfato con la colonna sonora di "A Star is Born"
Bang ShowBiz
Lady Gaga felicissima per la vittoria ai BAFTA
La popstar ha trionfato con la colonna sonora di "A Star is Born"

LONDRA - Lady Gaga è felicissima che 'A Star Is Born' abbia vinto un premio ai BAFTA. Il film, nel quale sono presenti canzoni originali come 'Shallow' e 'I'll Never Love Again', si è portato a casa proprio la statuetta per la Miglior Musica Originale durante la cerimonia andata in scena la scorsa domenica sera a Londra e sebbene Lady Gaga non fosse presente di persona, ha utilizzato i social per esprimere tutta la sua gioia per la vittoria.

Su Twitter ha scritto: «Non riesco a credere che abbiamo vinto il premio per la Miglior Musica Originale ai BAFTA. Mi dispiace tantissimo di non poterci essere ma sono ai Grammy. Abbiamo fatto un film sulla musica. Questo significa tantissimo per me. Grazie a tutti i nostri fan, vi vogliamo davvero bene. Senza di voi non saremmo arrivati qui».

Nel discorso di accettazione del premio, il regista Bradley Cooper, che era invece presente insieme alla compagna Irina Shayk, ha ringraziato Gaga per averlo aiutato a realizzare il suo sogno. Al pubblico presente ha detto: «Sono riuscito a realizzare un sogno che non pensavo si sarebbe mai davvero avverato. Voglio condividere questo con Lady Gaga questa sera, la musica è alla base di questo film. Devo anche ringraziare Irina per avermi sopportato mentre cercavo di creare la musica nella nostra cantina per oltre un anno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE