Cerca e trova immobili

ITALIADaniela Santanchè accetta l'invito di Mahmood

09.02.19 - 09:02
Il cantante ha suggerito alla deputata di Forza Italia di andare a un suo concerto
bangshowbiz
Daniela Santanchè accetta l'invito di Mahmood
Il cantante ha suggerito alla deputata di Forza Italia di andare a un suo concerto

MILANO - Daniela Santanchè ha accettato l'invito di Mahmood a partecipare a un suo concerto.

Un fan del cantante, facendo riferimento ad una recente partecipazione tv dell'imprenditrice e al testo della canzone portata proprio dal suo idolo a Sanremo, aveva infatti scritto su Twitter: «Mahmood canta la canzone preferita di Daniela Santanchè 'soldi, soldi, soldi. Contano i soldi, soldi, soldi'».

L'artista, dopo aver letto il tweet, ha replicato: «Guardi, spero che a Daniela gli piaccia e spero di vederla ad un mio concerto». Sono bastate queste parole a destare la curiosità della deputata di Forza Italia.

La Santanchè, infatti, che ha elogiato Mahmood per il suo pezzo in gara, ha ha fatto sapere sempre via social: «Caro Mahmood grazie dell'invito, verrò certamente al tuo concerto. La tua canzone è bella proprio perché non ipocrita, un antidoto al politicamente corretto che soffoca le nostre vite e devo dire un po' anche quest'edizione di Sanremo».

Ora non rimane che aspettare e vedere se Daniela Santanchè sarà di parola e prenderà parte a uno dei concerti dell'artista che inizierà il suo tour in firo per l'Italia il mese prossimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE