Cerca e trova immobili

ITALIABriga confessa: «Non sono un tipo fedele»

07.02.19 - 06:00
Il cantante ha però rivelato che tra i suoi progetti c'è la creazione di una famiglia
Bang ShowBiz
Briga confessa: «Non sono un tipo fedele»
Il cantante ha però rivelato che tra i suoi progetti c'è la creazione di una famiglia

SANREMO - Briga, che in coppia con Patty Pravo è tra i protagonisti dell'edizione in corso del Festival di Sanremo, ha rivelato di volersi costruire una famiglia ma di non essere un tipo molto fedele.

«I miei sogni sanno di famiglia» ha spiegato il cantante in un'intervista rilasciata a Vanity Fair. «A trent'anni sento il bisogno di costruire una mia solidità affettiva, realizzando quello che non è riuscito ai miei genitori. Non ho mai vissuto la loro separazione come una colpa, ma per me auspico una famiglia unita», ha raccontato Mattia.

L'ex allievo di 'Amici' per ora è però single, anche se è in cerca della sua anima gemella. È stato poi lui stesso a rivelare di avere qualche problema a rimanere legato a una sola donna. «In una relazione ho bisogno dei miei spazi, di ascoltare il mio respiro, farmi i cavoli miei», ha aggiunto. «Non so dirti se sono una persona fedele ora come ora. Ho difficoltà a darti una risposta. A livello mentale sì. Sul piano fisico non sono riuscito ad esserlo molto, finora», ha concluso spiazzando il suo intervistatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE