Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi, Sarah Altobello in lacrime

06.02.19 - 14:42
La crisi dopo che Kaspar Capparoni l'ha definita «inutile»
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi, Sarah Altobello in lacrime
La crisi dopo che Kaspar Capparoni l'ha definita «inutile»

ROMA - Sarah Altobello, che è tra i naufraghi dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, si è lasciata andare a un lungo sfogo con Marina La Rosa.

La showgirl, dopo essere finita in nomination a causa di Kaspar Capparoni ed essere definita da lui 'inutile', è scoppiata in lacrime durante un momento di sconforto. «Essere chiamata inutile ieri mi ha fatto malex, ha detto Sarah ricordando la motivazione per cui è stata nominata dall'attore durante la scorsa puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. «Perché tu non lo sai nella mia vita quanto ho sofferto e cosa ho fatto per arrivare qui», ha proseguito.

Sarah, che è apparsa visibilmente provata dalle parole del compagno di reality, ha spiegato di aver attraversato non poche difficoltà nella sua vita e di essersi ritrovata più volte a dover combattere per riuscire a ottenere qualcosa. «Ho provato cosa significa nella vita avere le porte chiuse in faccia e sentirsi inutile», ha aggiunto.

Domenica prossima Sarah scoprirà se dovrà abbandonare l'Isola oppure no. La donna, però, non ha ancora voluto affrontare il 54enne per provare a chiarire la situazione con lui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE