Cerca e trova immobili

ITALIANicoletta Larini: «Stefano mi manca già tanto»

05.02.19 - 13:45
Il compagno è partito per l'Honduras solo da pochi giorni
Bang ShowBiz
Nicoletta Larini: «Stefano mi manca già tanto»
Il compagno è partito per l'Honduras solo da pochi giorni

ROMA - Stefano Bettarini è partito per l'Honduras da pochi giorni, ma la fidanzata Nicoletta Larini sente già molto la sua mancanza. La bella mora lo ha fatto sapere via social, pubblicando una sua foto insieme all'ex calciatore. Accanto allo scatto ha scritto: «Mi manchi già tanto... Ma sono orgogliosa di te e del percorso bello ed emozionante che farai, ne sono sicura». Bettarini dopo aver fatto lo scorso anno l'inviato dell'Isola dei Famosi, quest'anno fa invece parte del reality come concorrente e si è unito al gruppo con grande voglia di vincere.

Nicoletta, che insieme al compagno ha partecipato alla prima edizione di 'Temptation Island Vip' lo scorso settembre, è sicura che Stefano non prenderà sbandate per qualcuna delle belle concorrenti del programma di Canale5. «Ho capito che il mai dire mai vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c'è stata una piccola crisi e l'abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

La Larini ha anche raccontato che per il momento Stefano è sempre convinto che non sia il caso di sposarsi e non ha intenzione di fare altri figli, sebbene a lei piacerebbero entrambe le cose. «Stefano, al momento, è fermo sulle sue idee. Idem per un figlio. Logico che io vorrei...», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE