Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Interrante, il nuovo look fa discutere

04.02.19 - 17:28
L'ex tronista si è presentato con baffi e chioma 'sale e pepe', suscitando l'ilarità degli utenti dei social
Bang ShowBiz
Daniele Interrante, il nuovo look fa discutere
L'ex tronista si è presentato con baffi e chioma 'sale e pepe', suscitando l'ilarità degli utenti dei social

ROMA - Daniele Interrante è apparso in tv con un nuovo look che ha scatenato i social. L'ex tronista era tra gli opinionisti in studio dell'ultima puntata di 'Domenica Live' e durante la diretta del programma di Barbara D'Urso si è mostrato con i baffi e con un'acconciatura 'sale e pepe'. Sono passati solo pochi minuti dall'inizio della trasmissione e sui social network sono apparsi subito molti commenti sul nuovo aspetto di Interrante.

Qualcuno ha notato una certa somiglianza tra l'ex fidanzato di Melissa Satta e Giovanni Storti del trio comico 'Aldo, Giovanni e Giacomo'. Daniele, 38 anni, non ha però voluto replicare, ma chi lo conosce scommette che si è fatto sicuramente una risata e non se l'è presa.

Recentemente Interrante è stato invece al centro di uno scontro indiretto in tv con Melissa Satta, che quando aveva solo 18 anni ha avuto una relazione con lui. Dopo che l'ex velina ha dichiarato in una trasmissione che «in quella relazione l'uomo era lei», Interrante ha voluto risponderle per le rime. «Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego», ha fatto sapere. «Da sconosciuta l'ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona Domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a 'Volere volare', trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE