Bang ShowBiz
ITALIA
04.02.19 - 21:450

Emma Marrone, lettera strappalacrime per la madre

La cantante si è detta addolorata per non essere riuscita a raggiungerla in Salento

ROMA - Emma Marrone ha scritto una lettera strappalacrime alla mamma Maria in occasione del compleanno della donna. La cantante si è detta addolorata di non essere riuscita a tornare in Salento per festeggiare con lei, e le ha voluto quindi dedicare delle tenerissime parole via social. «Ciao mamma, oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina, un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci, che rifiutava i baci e le carezze, che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo. Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato, vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo, dietro l'orecchio dove trovo l'essenza del tuo profumo, unico al mondo così come sei unica tu», ha scritto Emma in un post pubblicato su Instagram.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Ciao mamma Oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina,un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci,che rifiutava i baci e le carezze,che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo. Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato,vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo,dietro l’orecchio dove trovo l’essenza del tuo profumo,unico al mondo così come sei unica tu. Vorrei dirti “buon compleanno Mamma” e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici “non dovevi...” perché sei una donna che nella vita si è sempre guadagnata tutto e delle cose materiali non te n’è mai fregato niente. È da quasi dieci anni che ti di dico “buon compleanno Mamma” al telefono,perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono “moderno” possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram per seguire tutto quello che faccio,tu che hai sempre “odiato” la “tecnologia”. Anche quest’anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace,mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio,in una stanza d’albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa. Buon compleanno da qui mamma.. Sono a Milano e forse in questi giorni nevicherà,mi manchi da morire e ti amo.. ti amo tantissimo .. Sei il regalo più bello del mondo. Spero un giorno di diventare come te. Buon compleanno Mamma. Ti dedico tutto.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

«Vorrei dirti 'buon compleanno Mamma' e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici 'non dovevi...' perché sei una donna che nella vita si è sempre guadagnata tutto e delle cose materiali non te n'è mai fregato niente», ha aggiunto. E ancora: «È da quasi dieci anni che ti di dico 'buon compleanno Mamma' al telefono, perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono 'moderno' possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram per seguire tutto quello che faccio, tu che hai sempre 'odiato' la 'tecnologia'. Anche quest'anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace, mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio, in una stanza d'albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa».

«Buon compleanno da qui mamma... Sono a Milano e forse in questi giorni nevicherà, mi manchi da morire e ti amo... ti amo tantissimo... Sei il regalo più bello del mondo. Spero un giorno di diventare come te. Buon compleanno Mamma. Ti dedico tutto», ha quindi concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
VIDEO
STATI UNITI
1 ora
Una serie basata su "Ricomincio da capo"
Il personaggio principale potrebbe essere Ned Ryerson, interpretato come nell'originale da Stephen Tobolowsky
STATI UNITI
3 ore
Colin Kaepernick firma per Disney
Il primo progetto sarà una docu-serie tratta dal film di Espn
ITALIA
5 ore
Morricone, il funerale è già stato celebrato
Pochi i presenti: i familiari, il suo avvocato e il regista Giuseppe Tornatore
ITALIA
15 ore
Belen e Nina Moric, pace fatta… cantando
Le due showgirl hanno sotterrato l’ascia di guerra durante una festa a Capri
ITALIA
17 ore
«A mia moglie il più doloroso addio»
Il grande compositore si è spento a 91 anni. E ha lasciato un ultimo lungo messaggio per familiari e amici
ITALIA
19 ore
Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio ci sarà sempre per me»
Una storia finita e un cambio di look, ma la cantante parla bene del suo ex
FOTO
CANTONE
21 ore
«Morricone in Piazza grande fu qualcosa di grandioso»
L'ultimo concerto in Ticino del Maestro raccontato da chi lo rese possibile: «Ci invitò a casa sua a Roma»
REGNO UNITO
23 ore
Una moneta da 1'000 sterline per celebrare Elton John
Sarà coniata in soli quattro esemplari e costerà molto di più del suo valore nominale. Ci sono però tagli più economici.
STATI UNITI
1 gior
Nick Cordero muore dopo 95 giorni di battaglia contro il coronavirus
A dare la triste notizia è stata la moglie dell'attore di Broadway attraverso Instagram
ITALIA
1 gior
È morto Ennio Morricone
Il celebre compositore di colonne sonore è spirato a Roma per le conseguenze di una caduta, aveva 91 anni
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile