Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts adora Instagram

04.02.19 - 10:15
La star ha detto che le piace usare il social e non è sotto pressione quando lo utilizza perché nessuno la obbliga a farlo
Bang ShowBiz
Julia Roberts adora Instagram
La star ha detto che le piace usare il social e non è sotto pressione quando lo utilizza perché nessuno la obbliga a farlo

LOS ANGELES - Julia Roberts ha rivelato che le piace molto usare Instagram. L'attrice, contrariamente ad altre sue colleghe, non si sente a disagio quando utilizza il social network perché non percepisce nessuna tensione o pressione nel farlo.

La Roberts, che ha aperto il suo account soltanto sette mesi fa, ha detto di divertirsi molto nel pubblicare foto o video della sua vita. «Proprio come stavo dicendo a una ragazza, la cosa bella è che non mi sento particolarmente sotto pressione quando pubblico qualcosa. Posso fare quello che voglio, faccio vedere quello che faccio quando non ho voglia di lavorare», ha affermato Julia.

La star di Hollywood, durante un'intervista rilasciata al magazine People, ha rivelato quali sono i suoi account social preferiti. «Ce ne sono alcuni tra cui Molly Yeh, uno chef che adoro, e Josh Brolin. Ma seguo anche Sarah Jessica Parker perché la trovo molto brava. Su Instagram ci sono cose molto divertenti», ha confidato.

Julia, che è madre di ben tre figli, Hazel, Phinnaeus e Henry, nati dal matrimonio con Daniel Moder, ha raccontato che i figli le hanno chiesto più volte se sia davvero così famosa come il loro idolo Taylor Swift.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE