Cerca e trova immobili

STATI UNITILily-Rose Depp: «Recito per fuggire dalla realtà» 

03.02.19 - 11:30
L'attrice usa l'arte come mezzo di evasione quando i problemi si fanno troppo pressanti
Bang ShowBiz
Lily-Rose Depp: «Recito per fuggire dalla realtà» 
L'attrice usa l'arte come mezzo di evasione quando i problemi si fanno troppo pressanti

LOS ANGELES - Lily-Rose Depp ha rivelato che recitare è l'unico modo che ha per non affrontare il mondo reale quando i problemi si fanno troppo pressanti.

L'attrice, nata dalla relazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, ha raccontato che la recitazione è la sua valvola di sfogo. «Interpretare qualche personaggio è l'unico modo che ho per riuscire a evadere da i miei problemi e a lasciare andare la tensione», ha affermato. La 19enne, che nella prossima pellicola a cui sta lavorando sarà al fianco di attori come Timothee Chalamet e Robert Pattinson, ha detto di preferire una vita lontana dai riflettori dello show business. «Per me in questo lavoro non ha senso mostrarsi troppo», ha confidato l'artista.

La star emergente, che è nata a Parigi ma ha sempre vissuto in giro per il mondo tra l'Europa e gli Stati Uniti, ha confessato che parlare francese la fa sentire più misteriosa. «A seconda della lingua che parlo, la mia voce e la mia personalità cambiano leggermente, ho l'impressione di apparire più misteriosa quando parlo francese», ha dichiarato.

La ragazza ha anche ammesso di dover lavorare il doppio rispetto alle sue colleghe per riuscire a dimostrare il suo valore come attrice a causa del fatto che ha un padre famosissimo, che le porta anche molti pregiudizi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE