Cerca e trova immobili

ITALIASalmo accusa Fedez, lui risponde per le rime

02.02.19 - 11:45
Il rapper ha accusato il collega di aver copiato il suo brand per il merchandising dell'ultimo disco
Bang ShowBiz
Salmo accusa Fedez, lui risponde per le rime
Il rapper ha accusato il collega di aver copiato il suo brand per il merchandising dell'ultimo disco

MILANO - Il rapper Salmo ha accusato Fedez di aver copiato il suo brand per creare il merchandising del suo nuovo album 'Paranoia Airlines'.

Maurizio Pisciottu, questo il vero nome dell'artista di origini sarde, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Stories nella quale mette a confronto la grafica dei due marchi.

Stando a quanto sostenuto da Salmo, i suoi primi prodotti sarebbero stati creati ben prima della linea lanciata da Fedez e Chiara Ferragni in occasione dell'uscita del nuovo disco dell'artista.

Non è tardata ad arrivare la replica del rapper milanese che sul suo profilo social ha scritto: «Comunque pace e bene a te e tutti quelli che ogni giorno non perdono occasione per voler litigare con me a caso».

Fedez ha spiegato di aver preso ispirazione dagli slayer per alcuni dei suoi prodotti ma di non aver avuto la minima intenzione di copiare qualcuno. «Abbiamo copiato tutti e due in caso», ha aggiunto.

Il marito della Ferragni, stanco di essere sempre al centro di polemiche, ha continuato: «Paranoia Airlines l'ho annunciato a ottobre... Il tuo merch è di novembre e sinceramente pensi che abbia copiato il titolo del mio disco (lavorato per un anno) pensando al tuo merch uscito a novembre...». «Io continuo a farmi i ca**i miei comunque... Attendiamo il prossimo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE