Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea e Anna bruciano le tappe

02.02.19 - 08:00
I due ex protagonisti di "Uomini e Donne" hanno già conosciuto le rispettive famiglie
Andrea e Anna bruciano le tappe
I due ex protagonisti di "Uomini e Donne" hanno già conosciuto le rispettive famiglie

ROMA - Dopo la scelte di Andrea Cerioli, l'ormai ex tronista di 'Uomini e Donne' che ha deciso di uscire dal programma con la corteggiatrice Arianna Cirrincione, ecco le prime parole della neo coppia. A 'Uomini e Donne Magazine' i due hanno rivelato di essere felicissimi e di aver già conosciuto le rispettive famiglie. «Dopo la scelta si può dire che siamo partiti in quarta. Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia. Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche. E' stato tutto sorprendentemente bello e se c'è una cosa che continuiamo a dirci è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma, ma non così tanto», ha spiegato Andrea al settimanale.

«La sua famiglia è carinissima, unita e soprattutto alla mano. Li ho visti contenti di vederci insieme e io mi sono sentito ancora più soddisfatto. Siamo già molto affiatati... che volete che vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice. La mia famiglia ha detto che sono stato fortunato ad avere trovato una ragazza acqua e sapone, così semplice nel suo modo di essere», ha poi aggiunto.

A fargli eco le parole di Arianna: «È andato tutto oltre l'immaginazione. E' stato bello conoscere la sua famiglia e non vedevo l'ora di poterlo fa entrare a far parte del mio mondo. Le mie impressioni sono state le stesse sue: la sua famiglia mi ha accolta subito con il sorriso e mi sono sentita di iniziare a far parte, davvero, per la prima volta della sua realtà». «I miei hanno detto fin da subito che si trattava di un bravo ragazzo e sono molto contenti perché vedono che, insieme, siamo molto complici», ha concluso la ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE