Cerca e trova immobili

ITALIA«È vero, ritocco le foto prima di pubblicarle»

01.02.19 - 21:45
La showgirl ha inoltre ammesso di essere favorevole della chirurgia estetica. Qualche "ritocchino"? «Non ne ho mai fatti»
«È vero, ritocco le foto prima di pubblicarle»
La showgirl ha inoltre ammesso di essere favorevole della chirurgia estetica. Qualche "ritocchino"? «Non ne ho mai fatti»

ROMA - Raffaella Fico si è difesa da chi l'ha accusata di aver abusato della chirurgia estetica e ha però confessato di usare applicazioni per il fotoritocco prima di pubblicare i suoi scatti sul social.

La showgirl, ospite a 'Storie Italiane', il programma condotto da Eleonora Daniele su Raiuno, ha ammesso di essere a favore del 'ritocchino' ma di non averne mai fatti, ad esclusione di una mastoplastica a cui si è sottoposta dopo la nascita della figlia. «Sono a favore della chirurgia estetica anche se non l'ho mai fatta. L'unica cosa che ho fatto è stato ritoccare il seno», ha raccontato Raffaella.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi rivelato di usare alcune applicazioni sul cellulare per modificare e poi pubblicare le sue foto su Instagram. «Ovviamente le foto sui social io le ritocco, ci gioco con le applicazioni per modificarle e poi ci sono i segreti del make up», ha spiegato la 31enne durante l'intervista. «Sul web c'è chi ti attacca e chi invece ti sostiene. Posso dirti che se metto una foto con mia figlia o con il mio compagno mi arrivano lo stesso le critiche sul mio aspetto fisico però ormai sono 10 anni che mi ritrovo bersaglio di critiche positive e negative e ormai me le faccio scivolare addosso», ha aggiunto.

La Fico col tempo ha quindi imparato a non dare peso alle parole degli hater. «A volte i commenti sono davvero cattivi, offendono o dicono parolacce ma essendo un personaggio pubblico è normale che io sia facilmente attaccabile dal web. Oggi sono una donna e non me la prendo più», ha concluso Raffaella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE